Imprenditori / Inventori / News / Ricercatori / Startupper
Sei mesi negli Stati Uniti d’America. È l’importante opportunità che il programma BEST (Business Exchange and Student Training) mette a disposizione di giovani italiani che hanno un’idea innovativa nel cassetto.
Promosso da Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, e da Steering Committee, BEST intende favorire la crescita dell’imprenditorialità italiana e dell’innovazione tecnologica mediante partnership con aziende e università americane. Il programma si divide in due fasi: un periodo di studio al quale seguirà, poi, l’internship presso imprese high tech della Silicon Valley, finalizzato allo sviluppo della propria idea.
Al programma, giunto alla sesta edizione, possono partecipare giovani ricercatori, economisti, laureati che hanno un’idea nel campo dell’ICT, Biotech, Tools and Machinery, Energy and Green Technology e, da questa edizione, anche Art, Design e Fashion. Il programma è rivolto a coloro che desiderano creare una startup o che hanno già messo a punto un’idea imprenditoriale promettente. Le adesioni al bando dovranno pervenire entro il 18 aprile 2014.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione vai qui
Scarica la locandina di BEST
Programma_BEST





