logo
english splash page

Meet in Italy for Life Sciences: un progetto internazionale rivolto all’industria delle Scienze della Vita

APRE / Eventi / Imprenditori / News / Ricercatori / Startupper

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete EEN, Enterprise Europe Network sta organizzando un evento di alto profilo dedicato a PMI, Consorzi e associazioni di imprese, Cluster, Centri di ricerca e università, organizzazioni pubbliche e private delle regioni appartenenti al Consorzio BRIDGeconomies (ovvero Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia).

Si tratta di Meet in Italy for Life Sciences, un progetto internazionale rivolto all’industria delle Scienze della Vita, al mondo della ricerca, all’ecosistema delle startup, a investitori e venture capitalist, interessati a nuove opportunità in tema di collaborazione tecnologica e scientifica. L’evento internazionale quest’anno si svolgerà a Roma presso il Salone delle Fontane, dal 26 al 28 ottobre 2016.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, in collaborazione con Unindustria, C.H.I.CO (Cluster of Health Innovation and Community), BIC Lazio, Rete EEN – Enterprise Europe Network, il Cluster ALISEI e le più rappresentative realtà nazionali a livello associativo e di Cluster. Obiettivo dell’evento: offrire visibilità e opportunità di business e networking, creare specifici forum di discussione e dialogo tra stakeholder pubblici e privati, nazionali ed internazionale. Far incontrare talenti e startup con investitori, acceleratori e imprenditori anche attraverso la promozione della cultura imprenditoriale e delle storie di successo. Mettere in rete l’innovazione generata dalla ricerca.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito web dedicato entro il 10 ottobre 2016, selezionando come support office Unioncamere Calabria.

Per saperne di più vai qui.