Imprenditori / Inventori / Istituzioni / News / Startupper
“Dall’innovazione alla certificazione di qualità: strumenti contro la contraffazione e per la competitività” è il titolo dell’evento in programma il 28 giugno, alle 10, presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme.
Dopo i saluti istituzionali di Paolo Abramo di Unioncamere Calabria e Maurizio Ferrara, Segretario Generale dell’ente camerale e coordinatore Desk Enterprise Europe NetworK, spazio ai workshop tematici. Si parte dal tema della contraffazione: come prevenire e come tutelarsi. Ne discutono: Odra Papaleo, VPM Legal -Avvocati Associati Vittone Papaleo Manzo; Matilde Baratta dello Studio Legale Castiglioni Marchetti le Divelec Baratta; Pietro Romano del Nucleo Speciale Tutela Proprietà Intellettuale Guardia di Finanza; Fernando Verdiglione dell’ICQRF di Lamezia Terme.
Subito dopo il dibattito, le attività riprenderanno con gli interventi di: Antonio Romeo, Esperto DINTEC – Consorzio per l’Innovazione Tecnologica; Antonio MAZZEI, Project Manager di CalabriaInnova, che illustrerà il bando per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica e produttiva, appena lanciato dalla Regione Calabria e dedicato alle imprese calabresi.
Per maggiori informazioni e assistenza:
UnioncamereCalabria – Desk Enterprise Europe Network
Via delle Nazioni, 24 –Lamezia Terme (CZ)
Tel. 0968-51481 – areapromozione@unioncamere-calabria.it
Scarica la scheda di adesione
28 giugno_Unioncamere Calabria





