english splash page

Università Magna Graecia: il 31 maggio la presentazione della Start Cup Calabria

Senza categoria

Chiude il prossimo 31 maggio il ciclo di presentazione della Start Cup Calabria, la competizione di idee d’impresa innovative organizzata da Università della Calabria, Università Magna Graecia, Università Mediterranea e Fincalabra attraverso CalabriaInnova.

A partire dalle 10.30, infatti, è previsto un incontro presso l’Aula G1, livello 1 corpo G dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, durante il quale saranno illustrate le fasi del percorso, le opportunità che offre la manifestazione e le novità di questa IX edizione. All’evento di presentazione parteciperanno: Aldo Quattrone, Magnifico Rettore Università Magna Graecia, Giovanni Cuda, Presidente di Biotecnomed, Antonio Mazzei, Responsabile Area Operativa, Fincalabra SpA e Luca Gallelli, primo classificato alla Start Cup Calabria 2016, con il progetto BIXBIS, che racconterà la sua esperienza di successo.

Iscriversi alla competizione è semplice: basta candidare la propria idea attraverso il form online sul sito della manifestazione: www.startcupcalabria.it, fino al 12 giugno, data d’inizio dello scounting.

Scarica il programma dell’evento