english splash page

UniCredit Start Lab, c’è ancora tempo per partecipare alla III edizione

APRE / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

C’è tempo fino al 30 aprile 2016 per partecipare alla III edizione di UniCredit Start Lab, l’iniziativa nata per sostenere i giovani imprenditori, l’innovazione e le nuove tecnologie. Il progetto si rivolge alle startup innovative di tutti i settori con un programma di accelerazione che si articola in numerose azioni, tra le quali l’assegnazione di un premio in denaro, attività di mentoring, di sviluppo del network, formazione mirata e servizi bancari ad hoc.

All’interno di UniCredit Start Lab è stato creato un percorso specifico per le startup con focus sul settore Financial Technologies con il lancio di FinTech Accelerator: il primo acceleratore verticale FinTech in Italia che offre alle startup spazi fisici di co-working e servizi dedicati. Il programma offrirà un supporto a 360° alle startup che verranno selezionate accompagnando i team di riferimento in tutte le fasi di vita aziendale con azioni specifiche: un vero e proprio Startup Accelerator per i migliori progetti imprenditoriali.

Candidarsi è semplice: basta compilare il form sulla piattaforma web di UniCredit. Per inserire la domanda di partecipazione vai qui.