english splash page

A Torino la IV edizione di Meet in Italy for Life Sciences

News

Sono aperte le registrazioni per la partecipazione gratuita alla IV edizione di Meet in Italy for Life Science (www.meetinitalylifesciences.com), la manifestazione che si svolge a Torino dall’11 al 13 ottobre 2017 e che è ormai una delle principali occasioni italiane di incontro fra operatori pubblici e privati dell’innovazione: investitori, grandi aziende, centri di ricerca e trasferimento tecnologico.

L’evento comprende una sessione di due giorni di incontri B2B (registrazione e info su www.b2match.eu/mit4ls2017) alla quale sono già iscritti oltre 200 operatori provenienti per il 40% da vari paesi europei. Attraverso una piattaforma on-line è possibile selezionare e prenotare incontri di 30′ con gli operatori di vostro interesse.

È previsto, inoltre, un Boot Camp per spin-off e startup innovative (registrazione su TechTour Italian Healthcare Venture Forum entro l’11 settembre) con una presentazione finale ad una platea di investitori ed esperti.

La sezione workshop, infine, darà un’ulteriore opportunità di visibilità al sistema della ricerca e innovazione calabrese con il workshop dal titolo Biomedical Research Calabria in programma il 12 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30. La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita ma è necessaria la registrazione secondo le varie scadenze indicate.

Per registrarsi e selezionare gli incontri basta scrivere a SPIN (een@consorziospin.it) o Unioncamere Calabria (i.lupis@unioncamere-calabria.it), partner calabresi della rete Enterprise Europe Network, che saranno a disposizione per ulteriori informazioni e per assistenza.

Scarica la brochure dell’evento Mit4LS.