english splash page

Tag Factor, due posti in palio nel coworking di Cosenza

Eventi / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

Una competizione per individuare le migliori idee e ospitarle, per due mesi, negli spazi del TAG. È questo il contest lanciato dai fondatori del Talent Garden di Cosenza, lo spazio di condivisione aperto a innovatori, startupper e professionisti del digitale inaugurato nelle scorse settimane.

Il Tag Factor (questo il nome dato alla competizione) si terrà sabato 10 maggio a partire dalle 17.30 presso la sede del TalentGarden bruzio, all’interno dell’Officina delle Arti: la competizione, aperta a freelance, piccole agenzie e startup legate al mondo dell’innovazione tecnologica, della comunicazione, della creatività e  dell’arte digitale, metterà in palio due postazioni all’interno del TAG (una scelta dalla commissione e una dal pubblico) con accesso alla sala internet, sale meeting, sala eventi, partecipazione a laboratori e workshop.

I partecipanti saranno chiamati a presentare la propria esperienza lavorativa o il proprio progetto professionale e illustrare i tre motivi per cui darebbero un valore aggiunto al Talent Garden Cosenza. Ciascun partecipante avrà a disposizione un videoproiettore e un pc da utilizzare al momento della propria presentazione della durata massima di 5 minuti. I talenti saranno giudicati da due commissioni: la prima composta da esperti del mondo dell’innovazione, della comunicazione e dell’imprenditoria; la seconda da tutto il pubblico presente.

Per maggiori informazioni

Talent Garden
Come prenotarsi