english splash page

Start Cup Calabria, il 19 maggio la presentazione all’Università Mediterranea

Eventi / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

Riparte la Start Cup Calabria, la competizione di idee d’impresa innovative organizzata da Università della Calabria, Università Magna Graecia, Università Mediterranea e Fincalabra attraverso CalabriaInnova.

Dopo il lancio della business plan competition, tenutosi lo scorso 15 maggio presso il Liaison Office dell’Università della Calabria, il tour prosegue. Il prossimo venerdì 19 maggio, infatti, la Start Cup sarà presentata presso la Sala degli Organi Collegiali (II Torre IV piano) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, con inizio alle 11.

L’incontro di presentazione servirà a illustrare le fasi del percorso, le opportunità che offre la manifestazione e le novità di questa IX edizione.
Al tavolo dei relatori siederanno: Claudio de Capua, Prorettore e Delegato alla Ricerca Scientifica, Ottavio Amaro, Direttore Generale Università Mediterranea, Antonio Mazzei, Responsabile Area Operativa di Fincalabra SpA, Luciano Genovese, Rappresentante degli Studenti in Senato Accademico e Maria Azzalin, finalista della Start Cup Calabria 2016 con il progetto BimCo.

Inoltre, è possibile iscriversi alla competizione fino al 12 giugno, data d’inizio dello scounting, candidando la propria idea attraverso il form online sul sito della manifestazione: www.startcupcalabria.it.

Scarica la locandina dell’evento