english splash page

Tutto pronto per Heroes Prize Startup Competition 2017

Bandi & Avvisi / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

Hai una startup o un’idea di business? Partecipa alla Heroes Prize Startup Competition 2017, la competizione per idee promossa da Heroes, il festival dell’innovazione e del futuro, aperta a startup, imprese, persone fisiche e team informali iscritti all’evento, che si svolgerà a Maratea dal 21 al 23 settembre prossimo.

Il contest dedicato alle idee d’impresa premierà le realtà più innovative, sostenibili e in grado di dimostrare la capacità di rispondere efficacemente alle principali sfide economiche e sociali del nostro tempo. In palio per la prima classificata un premio finale del valore complessivo di 20.000 euro. Candidarsi alla startup competition di Heroes è semplice.

Per partecipare al bando basterà formalizzare l’iscrizione all’evento. In questa fase verrà rilasciato un codice da inserire al momento della compilazione del form di candidatura dell’idea.
Per partecipare alla Heroes Prize Startup Competition è necessario inviare la candidatura entro e non oltre il 31 luglio 2017, data ufficiale di chiusura delle candidature.

Per saperne di più vai qui.