english splash page

PON Imprese e Competitività: a Catanzaro l’incontro di presentazione dei nuovi incentivi

Imprenditori / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

Fa tappa anche a Catanzaro il ciclo di incontri promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per presentare i nuovi incentivi a valere sulle risorse del PON Imprese & Competitività 2014-2020 destinati alle piccole e medie imprese del Mezzogiorno. Le nuove agevolazioni, finalizzate al finanziamento di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale, rendono disponibili complessivamente oltre 380 milioni di Euro.

L’evento, che si svolgerà domani, 12 ottobre, alle ore 10 presso la Cittadella Regionale, sarà l’occasione per incontrare sul territorio le imprese, i centri di ricerca, i professionisti per illustrare le nuove opportunità e stimolare le domande che potranno essere presentate a breve sulla piattaforma messa a disposizione dal Ministero.

Saranno presenti: Carmen Barbalace, Assessore allo Sviluppo Economico e promozione delle Attività Produttive della Regione Calabria; Natale Mazzuca, Presidente di Unindustria Calabria; Paolo Praticò, Autorità di Gestione del POR Calabria FESR FSE 2014-2020; Giuseppe Incardona, Dirigente del MISE divisione “Interventi Ricerca e Sviluppo”.

Per saperne di più vai qui.

scarica-il-programma-dellevento