english splash page

Phd ITalents: 730 le posizioni offerte per dottori di ricerca

APRE / Bandi & Avvisi / News / Ricercatori / Startupper

Prosegue la raccolta delle candidature per Phd ITalents, il progetto pilota che intende favorire l’inserimento di dottori di ricerca nelle imprese per lo sviluppo di progetti ad alto impatto innovativo, attraverso un co-finanziamento destinato a coprire, per tre anni, il costo di assunzione delle imprese.

Il progetto, gestito dalla Fondazione CRUI su incarico del MIUR e in partenariato con Confindustria, ha previsto una prima fase di raccolta delle candidature delle aziende interessate ad assumere dottori di ricerca che si è conclusa il 30 novembre 2015 con ben 730 posizioni offerte. La seconda fase prevede, invece, la raccolta delle candidature dei dottori di ricerca interessati a intraprendere un percorso lavorativo in azienda.

I contratti di lavoro stipulati dalle imprese avranno una durata di tre anni e un importo minimo di 30.000€ (lordo azienda). Biotecnomed è alla ricerca di 3 posizioni: un ingegnere informatico, un ingegnere meccanico e un ingegnere elettronico con esperienza nel campo delle applicazioni biomediche. Chi fosse interessato, può consultare il sito del programma e inoltrare la candidatura.