english splash page

Iniziativa del Piano Export Sud II: azioni di partenariato in Canada

APRE / Imprenditori / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud II, organizzerà una missione in Canada dal 19 al 23 febbraio 2018, con tappa a Toronto e a Victoria finalizzata alla presentazione di prodotti, progetti e soluzioni tecnologiche (applicazioni, programmi ecc.) nel settore dell’ICT, suscettibili di applicazione commerciale e industriale in Canada.

La missione si sostanzierà nelle seguenti attività: formazione a distanza; workshop tecnici; presentazioni (pitch) dei progetti/prodotti/soluzioni tecnologiche; incontri B2B; visite presso poli tecnologici e siti d’interesse; partecipazione collettiva al NACO West Regional Meeting 2018.

L’iniziativa si rivolge a startup, PMI, parchi tecnologici e università del settore dell’ICT, con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Le iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 1° dicembre 2017 secondo le modalità descritte nella circolare informativa e sul sito dedicato.