english splash page

In arrivo dal MISE 400 milioni per le imprese che investono in R&S

Bandi & Avvisi / Imprenditori / News / Ricercatori

A partire dal mese di giugno 2015 il MISE, Ministero dello Sviluppo Economico, metterà a disposizione 400 milioni per le imprese che investono in grandi progetti di Ricerca e Sviluppo. Nei giorni scorsi, infatti, è stato firmato il decreto ministeriale attuativo che definisce i termini e le modalità per la presentazione delle istanze preliminari e di quelle definitive e le modalità di applicazione dei criteri di valutazione per due bandi.

Le istanze preliminari, infatti, potranno essere presentate dal 25 giugno per il bando dal titolo ICT-Agenda digitale e dal 30 giugno per il bando Industria sostenibile. Sarà possibile così accedere alle agevolazioni del Fondo per la crescita sostenibile, dirette a finanziare progetti di Ricerca e Sviluppo nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione elettronica e in quello della cosiddetta industria sostenibile.
Le imprese che intendono accedere alle agevolazioni devono presentare istanza preliminare attraverso una delle due procedure disponibili sul sito internet del Fondo crescita sostenibile.

Per maggiori informazioni vai qui