english splash page

Hai un’idea nel cassetto? Presentala alla Fiera delle startup

News / Startupper

Al via la seconda edizione della Fiera delle startup organizzata da Il Sole24 Ore in partnership con Radio 24, Startupbusiness e Startuppami. Il 17 giungo, infatti, cento startup innovative occuperanno gli spazi della sede milanese del quotidiano economico, per contendersi l’attenzione di visitatori, investitori, imprenditori e curiosi.
La Fiera delle startup rappresenta un’occasione unica per tutti coloro che decideranno di scommettere sulla loro idea: alla fiera, infatti, parteciperanno addetti ai lavori, incubatori, venture capital e business angel. Forte del successo della prima edizione, infatti, la sede milanese de Il Sole24 Ore apre nuovamente le porte a innovatori, tecnologi e creativi.
Per presentare i progetti basterà inviare un video di 3 minuti, con la descrizione della propria iniziativa sul sito ufficiale. L’ammissione avverrà on a rolling basis ad insindacabile giudizio del Gruppo 24 Ore fino alla capienza massima stimata di 100 startup. L’iscrizione al progetto è gratuita.
Per avere maggiori informazioni e per iscrizioni vai qui