english splash page

Gec2015: sarà in Italia il congresso mondiale dell’imprenditoria

Imprenditori / News / Startupper

Si terrà a Milano dal 16 al 19 marzo l’edizione 2015 di Gec, il Global Entrepreneurship Congress promosso da Kauffman Foundation e organizzato da META Group. L’evento porterà nel nostro Paese migliaia di startupper e investitori da tutto il mondo.
Il Gec è un evento nato nel 2009 come spin-off della Kauffman Foundation, che riunisce ogni anno le migliori startup a livello mondiale e con loro imprenditori, investitori, ricercatori, amministratori pubblici, politici. Lo scopo è quello di creare nuove connessioni e occasioni di networking tra imprenditori, investitori, ricercatori, leader e policy maker, per favorire la condivisione di esperienze e l’individuazione di proposte e soluzioni, al fine di aiutare la nascita e la maturazione di nuove idee. Si tratta di un evento che richiama in media circa 2000 partecipanti provenienti da 140 Paesi diversi.
Dal 2009, primo anno del suo svolgimento, il Gec si è tenuto a Kansas City (Usa), Dubai (Emirati Arabi), Shangai (Cina), Liverpool (Regno Unito), Rio de Janeiro (Brasile) e Mosca.
Anche quest’anno si preannuncia un ricco calendario di eventi e appuntamenti con speaker e testimonial prestigiosi.

Per saperne di più registrarti all’evento vai al sito