english splash page

Eccellenze calabresi a Pisa

Imprenditori / News

Si è svolto sabato 28 settembre a Pisa il convegno “Eccellenze, etica ed innovazione dell’imprenditoria calabrese” organizzato dall’associazione Esperia, al quale ha preso parte Antonio Mazzei della direzione di CalabriaInnova per raccontare l’esperienza e i primi risultati operativi della struttura.

Tra i relatori anche Giuseppe Agliano, Ufficio di Presidenza Regione Calabria, Paolo Ferragina, Pro-Rettore Università di Pisa, Valerio Donato, Professore ordinario di diritto Commerciale e Presidente del collegio dei Probi Viri di Confindustria Calabria, e Giuseppe Speziali, imprenditore e Presidente di Confindustria Calabria.

Il convegno, inserito nel programma della 9^ Festa della Cultura Calabrese, si è svolto nella prestigiosa Sala del Consiglio dei Dodici del Palazzo dei Cavalieri di S. Stefano.

Un’occasione per valorizzare le eccellenze della Calabria fuori dai confini regionali e raccontare le storie degli imprenditori che ce l’hanno fatta, i risultati ottenuti e i traguardi ancora da raggiungere.