english splash page

Digital Media Lab: il premio per i progetti più innovativi in ambito Internet Media

Imprenditori / News / Startupper

Mediaset lancia Digital Media Lab, un’iniziativa realizzata in collaborazione con PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, che premia e supporta i progetti imprenditoriali più innovativi in ambito Internet Media.
In particolare i progetti possono essere candidati in due categorie: Mobile advertising, cioè progetti innovativi finalizzati a monetizzare al meglio, tramite qualsiasi formato di pubblicità, i contenuti editoriali su Smartphone e Second screen, cioè progetti volti a innovare e arricchire l’interazione con i programmi televisivi attraverso Smartphone.
Possono partecipare startup, team, sviluppatori, aziende con progetti innovativi coerenti con le due categorie.
I progetti ritenuti più interessanti saranno invitati a partecipare ad una giornata di incontri one-to-one con i manager di Mediaset e con esperti universitari per approfondire la conoscenza reciproca e a ipotizzare collaborazioni win-win.
I vincitori potranno contare sul supporto di Mediaset per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di business e, ove vi fossero le condizioni di reciproca convenienza, potranno diventare partner o fornitori di Mediaset. Inoltre, i vincitori potranno essere ospitati per 6 mesi all’interno di PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, dove saranno seguiti da mentor del Politecnico e manager di Mediaset.
Per partecipare bisogna iscriversi entro il 28 febbraio 2015.

Per maggiori informazioni sul regolamento e per accedere al form di registrazione clicca qui