english splash page

Confindustria Giovani presenta lo sportello Start up

News / Startupper

Mercoledì 10 luglio alle 16, presso Confindustria Catanzaro, si terrà l’evento di presentazione dello sportello Start Up Catanzaro. Il progetto, promosso dal Gruppo Giovani Confindustria, ha l’obiettivo di creare un vero e proprio sportello start up, per fornire una prima assistenza alle nuove idee imprenditoriali. L’invito è rivolto a tutti i giovani che desiderano dare vita a una nuova impresa e hanno bisogno di confrontarsi con il mondo imprenditoriale.
Al convegno interverranno: Daniele Rossi, presidente di Confindustria Catanzaro; Paolo Abramo, presidente della Camera di Commercio catanzarese e Luigi Ventura, direttore del Dipartimento di Scienze Civiche Storiche Economiche e Sociali dell’Università Magna Graecia.
Presenteranno il progetto Start Up Catanzaro: Marco Rubbettino, presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Catanzaro; Enrico Mazza, assistente alla cattedra di Diritto Commerciale presso UMG; Saverino Verteramo, docente di Gestione Aziendale presso l’Università della Calabria, Antonio Mazzei, della direzione di CalabriaInnova, Riccardo Barberi di TechNest Unical; Domenico Quaglio di Bridges to Italy e Giuseppe De Nicola di Best Practices.