english splash page

CI-Materiali, presentazione del servizio agli ingegneri cosentini

Imprenditori / Inventori / News / Ricercatori / Startupper

CalabriaInnova, insieme al Polo d’Innovazione Nuove Materie e in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Cosenza, ha organizzato un seminario di presentazione dedicato agli ingegneri cosentini sulle opportunità offerte da CI-Materiali, il servizio di CalabriaInnova su tecnologie e materiali innovativi.
L’appuntamento, fissato martedì 18 febbraio alle 18 presso la Sala multimediale di TechNest all’Università della Calabria, sarà l’occasione per descrivere il servizio che CalabriaInnova offre a imprese, professionisti e ricercatori, attraverso informazioni, approfondimenti tecnici e consulenze sui materiali innovativi disponibili sul mercato mondiale.
CI-Materiali nasce dalla partnership con i due maggiori player italiani nel campo dei materiali innovativi – MaTech e Material ConneXion Italia – e dalla collaborazione con Nuove Materie – Polo di Innovazione sulle Tecnologie dei Materiali e della Produzione.
Durante il seminario sarà presentato anche il MaTech Point Calabria, lo spazio espositivo realizzato in collaborazione con il MaTech – PST Galileo di Padova. Un’occasione per confrontarsi con gli esperti di materiali e trasferimento tecnologico e per toccare con mano i campioni di materiali e comprendere le grandi potenzialità del servizio offerto ai professionisti del settore.

Scarica il programma completo
Evento MaTech