english splash page

CalabriaInnova al Forum sul “lavoro possibile”

Eventi / Imprenditori / Inventori / News / Startupper

CalabriaInnova partecipa al Forum “E-labòra. Il Lavoro possibile”, l’evento previsto l’8 e il 9 novembre, organizzato dall’Amministrazione Provinciale di Catanzaro giunto quest’anno alla seconda edizione.

Il Forum si svolgerà a Lamezia Terme in alcune location storiche come Palazzo Nicotera, il Chiostro di san Domenico e Teatro Umberto, e sarà articolato in due giornate ricche di incontri e opportunità.

Durante le due giornate, infatti, sono previsti incontri tematici, workshop, stand espositivi e uno spazio appositamente dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro sviluppato in collaborazione con Monster Italia: un’ opportunità per le aziende di incontrare potenziali candidati e un’occasione per i giovani di entrare nel mondo del lavoro.

In tale contesto, CalabriaInnova presenterà quella parte dei suoi servizi finalizzati all’accompagnamento per la creazione di nuove imprese innovative. L’otto novembre, infatti, durante la sessione pomeridiana di incontri dal titolo “La creazione di impresa. Inserimento e prospettive occupazionali attraverso il lavoro autonomo” è previsto l’intervento di Antonio Mazzei della Direzione del progetto. CalabriaInnova sarà inoltre presente nell’area espositiva con uno stand, condiviso con Fincalabra, per incontrare tutti coloro che sono interessati a sviluppare un percorso imprenditoriale innovativo.