english splash page

BiobasedWorld, la fiera dedicata alla bioeconomia

Imprenditori / News / Startupper

È in programma la più importante fiera dedicata alle industrie che operano nel settore delle fonti rinnovabili. Si tratta della BiobasedWorld, appuntamento ormai annuale, che aprirà i battenti il 15 e 16 febbraio 2017 a Colonia in Germania.

BiobasedWorld vuole essere la vetrina di tutto il mondo sulla bioeconomy, dalla porta della bioraffineria fino al prodotto finale sullo scaffale del supermercato. Non si tratta di un salone focalizzato o limitato a certi segmenti di mercato ma vuole riunire sotto un unico tetto gli esperti di tutti i settori per scambiare opinioni e generare nuove sinergie.

Match e networking la faranno da padrone: incontri e scambi tra aziende ed esperti del settore daranno una prospettiva ampia sui temi più importanti nel campo delle biotecnologie industriali e della bioeconomia. Inoltre, diversi espositori potranno sfruttare una vetrina di eccellenza. BiobasedWorld offrirà una panoramica delle più recenti innovazioni nel campo delle rinnovabili. È possibile candidare la propria impresa o semplicemente partecipare attraverso il sito internet dedicato.

Per maggiori informazioni vai qui.