english splash page

Sportello APRE Calabria

APRE è un ente privato di ricerca non profit che ha lo scopo di sostenere la partecipazione italiana ai programmi di ricerca promossi dalla Commissione Europea e a iniziative internazionali nel campo della R&S e dell’innovazione tecnologica.Lo Sportello APRE Calabria operativo presso CalabriaInnova sostiene tutti coloro che intendono presentare proposte di progetti di ricerca e iniziative di cooperazione internazionale attraverso servizi di informazione, assistenza e formazione.
APRE Calabria, infatti, è una via di accesso alle informazioni sui programmi di finanziamento, l’apertura dei bandi, modalità di partecipazione e opportunità di cooperazione scientifica e tecnologica.
APRE Calabria organizza workshop e seminari mirati sui programmi di finanziamento in R&S e sulla predisposizione delle proposte.

Sportello APRE

Notizie da APRE

Parte la call 2017 di M-ERA.Net

Il Consorzio M-ERA.Net, di cui fa parte la Regione Calabria, ha appena lanciato la call 2017 per la quale sarà possibile presentare pre-proposte fino al prossimo 13 giugno. L’obiettivo del network M-ERA.Net è di sostenere e incrementare il coordinamento dei programmi di ricerca (altro…)

Parte la nuova edizione di UniCredit Start Lab

Hai una startup o PMI ad alto contenuto tecnologico? Hai un’idea innovativa che vorresti realizzare? Ecco la risposta: UniCredit Start Lab, la piattaforma di servizi di accelerazione, coaching, training manageriale (altro…)

Help-Desk APRE Calabria

Lo Sportello offre servizi di informazione, formazione e assistenza sulle iniziative APRE rivolte a imprenditori, ricercatori e startupper.

Servizio di Ricerca Partner

ricerca partner apre

Per ulteriori informazioni

Monica Filice
tel. 0968 289539 monica.filice@calabriainnova.it

Vera Tomaino
tel. 0968 289554 vera.tomaino@calabriainnova.it

Link utili