english splash page

Analisi dei dati, marketing e tecnologie per il turismo, al via Cultural Heritage Matchmaking @Superscienceme 2018

APRE / Bandi & Avvisi / Eventi / News / Ricercatori

È in programma domani, 27 settembre, presso il Centro congressi dell’Università della Calabria – Sala Stampa/Sala A, alle 15.30, l’evento dal titolo “Cultural Heritage Matchmaking @ SuperScienceMe 2018”.
Il seminario tematico organizzato da Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, con la partecipazione di Fincalabra, sarà focalizzato sugli strumenti innovativi e sulle tecniche di utilizzo dei Big Data per la valorizzazione del turismo e dei beni culturali, in coerenza e nel segno della continuità con le diverse iniziative già assunte dal Sistema camerale calabrese e dalla Regione Calabria.
Al tavolo dei relatori siederanno: Maurizio Ferrara, Segretario Generale Unioncamere Calabria; Roberto Basili, professore associato del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa (DII) dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata; Flavia Coccia, Direzione Progetti IS.NA.R.T. scpa – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche; Antonio Mazzei, Responsabile dell’Area Operativa di Fincalabra SpA.
Scarica il programma