english splash page

A Strasburgo un brokerage event dedicato alle KETs

APRE / News

Si terrà a Strasburgo, il prossimo primo ottobre, un Brokerage Event con focus sulle KETs, Key Enabling Technologies, che interesseranno la tematica LEIT – NMBP di Horizon 2020.
Nello specifico, si discuterà di: Nanotechnologies and Advanced Materials; Biotechnologies, Advanced manufacturing and processing; Energy efficiency in Buildings (PPP EeB); Factories of the Future (PPP FoF); Sustainable process industries (PPP SPIRE).

Obiettivo dell’evento sarà presentare il nuovo programma di lavoro del tema NMBP 2016–2017, in pubblicazione in prossimo autunno 2015 con scadenze previste nella prima parte del 2016, e stimolare future collaborazioni tra i partecipanti. Si avrà, infatti, l’opportunità di presentare le proprie idee progettuali e di incontrare i rappresentanti di aziende e PMI, università e organismi di ricerca, al fine di scambiare idee durante gli incontri face to face preorganizzati e aprire la strada a future collaborazioni e progetti europei all’interno delle prossime call NMBP. All’evento parteciperanno, inoltre, i Punti di Contatto Nazionale, NCP, e i membri della rete Enterprise Europe Network. Scadenza della registrazione e sottomissione dei profili entro il 15 settembre 2015.

Per informazioni e registrazioni vai qui.