english splash page

Presentazione della Start Cup Calabria all’Università Mediterranea

News / Ricercatori / Startupper

Iniziano gli eventi di presentazione della Start Cup Calabria 2013, la V edizione della business plan competition organizzata da CalabriaInnova e Università della Calabria. Il primo appuntamento è per giovedì 6 giugno dalle 10 alle 13 presso l’Aula Magna Quistelli dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
SCC2013CardUniRCPartecipano giovani startupper e giovani imprenditori di Confindustria, video e momenti interattivi e formativi per introdurre temi e strumenti della nuova edizione della competizione di idee di impresa.

L’apertura è del professor Arena, prorettore e delegato al trasferimento tecnologico, seguita da Simona Mazzaferro di Confindustria Reggio Calabria.

Dopo la presentazione della SCC2013 e un breve video sulla precedente edizione, sono previste le testimonianze di Massimo Merenda, startupper e fondatore di Magiant srl e di Samuele Furfaro dei giovani imprenditori di Confindustria RC. Nella seconda parte dell’evento è prevista una sessione interattiva su come preparare una presentazione diretta ad investitori seed e venture capital.

Nel corso dell’evento, esperti di CalabriaInnova e Unical saranno a disposizione per ulteriori chiarimenti e approfondimenti.
Scarica il programma dell’evento all’Università Mediterranea
Per ulteriori informazioni, contatta info@startcupcalabria.it o visita il sito www.startcupcalabria.it.
Nella settimana successiva, altri eventi saranno organizzati nelle altre province. Il programma delle presentazioni sarà diffuso sul sito www.startcupcalabria.it.